PERCHE' ISCRIVERSI

Arriva l'inizio di un nuovo anno accademico: tornano le giornate ordinate e creative, scandite dalle lezioni, dal rinnovarsi di una passione, dal nostro essere di nuovo qui in tanti, ognuno di noi con la propria storia ed i propri obiettivi, ma tutti accomunati da un sentimento condiviso: l'amore per la danza.
Le aule si popolano, gli insegnanti sono in fermento, i progetti iniziano, le novità si presentano e gli allievi si danno appuntamento qui. Arrivano con i borsoni colmi di esperienze da raccontarsi, di aspettative, entusiasti di ritrovarsi e ricominciare.

 

IL NOSTRO METODO


Tecnica e motivazione
A seconda del livello cerchiamo di trasmettere competenze tecniche ai più grandi e i primi concetti di danza ai più piccoli, cercando di creare una forte motivazione negli allievi, dando loro tutta l'importanza che meritano.

 

Autodisciplina e rispetto per il lavoro altrui
Valori che una volta appresi accompagneranno il bambino per tutta la vita aiutandolo in qualsiasi ambito.

 

Passione
Trasmettiamo a tutti gli allievi l'amore e la passione per la danza, insegnando che essa è innanzitutto un'arte e in quanto tale arricchisce l'individuo.

 

Socializzazione
Creiamo i presupposti affinchè tra gli allievi si instaurino solidi legami di amicizia e complicità, facendo sì che la scuola sia un ambiente sereno.

 

Ascolto
Per noi è importante prestare attezione e dare ascolto alle esigenze degli allievi, in modo che il loro percorso con noi possa essere il più felice e fruttuoso possibile.